milano interneIstituto Nazionale di Fisica Nucleare
Sezione di Milano

Norme e badge di accesso


email  E-mail richiesta tessera di accesso

 

pdf-2.jpg Modulo consegna tessera di accesso



L'accesso per entrambe le strutture è possibile da lunedì a venerdì dalle 7.30 alle 21.00, sabato dalle 7.30 alle 13.00

- Il personale in staff è abilitato per tutti gli accessi

- I borsisti, assegnisti, laureandi, laureati frequentatori e volontari la tessera è abilita:
          •    per il Dipartimento, accessi interni e solo pedonale Ponzio
          •    per il Laboratorio LASA carraio e pedonale.

In uscita funzionano sempre:

          •    per il Dipartimento: il pedonale e carraio di via Ponzio e la porta dell'edificio DC che dà sul    cortile interno (visibili nella mappa).
          •    Per il Laboratorio LASA: il carraio.

Tale configurazione è stata adottata per agevolare coloro che fossero rimasti all'interno del Dipartimento o del Laboratorio LASA oltre i limiti di accesso concessi dal proprio badge e solo per consentirne l'uscita come emergenza.
Tutti i passaggi oltre i limiti orari della propria tessera sono monitorati, dopo 2 uscite fuori orario avvenute a meno di due mesi di distanza, la tessera sarà disattivate per 15 giorni, salvo giustificazione per gravi motivi di forza maggiore, da inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il giorno successivo all'uscita irregolare.


Si ricorda inoltre che le uscite irregolari vengono segnalate automaticamente tramite e-mail al Direttore di Dipartimento e che la tessera può essere ulteriormente sospesa o ritirata dalla Direzione in caso di violazioni reiterate o particolarmente gravi del regolamento.

Si rammenta che:

 

  • La tessera è strettamente personale.
  • Ogni transazione sarà registrata in un apposito registro elettronico consultabile solo dal personale esplicitamente autorizzato.
  • Per motivi di sicurezza non è mai consentito accedere e permanere nella struttura da soli.
  • Negli orari in cui non è presente il personale di custodia, non è consentito accedere alla struttura.
  • Si impegna a non cedere tale tessera a terzi, a custodirla con la massima diligenze e si impegna all’utilizzo della medesima con la massima responsabilità.
  • E' obbligatorio rispettare le regole di sicurezza individuale, in particolare quella di non essere mai da soli nei laboratori.
  • Il sottoscritto si impegna alla restituzione della tessera entro e non oltre il termine di fine contratto.
  • In caso di smarrimento avvisare tempestivamente i seguenti recapiti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; 02503 17201 oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; 0250317701

 

 

 

 

Please publish modules in offcanvas position.