milano interneIstituto Nazionale di Fisica Nucleare
Sezione di Milano

Norme e badge di accesso


email  E-mail richiesta tessera di accesso

 

pdf-2.jpg  Modulo consegna tessera di accesso




PER EMERGENZA SANITARIA PER ENTRAMBE LE STRUTTURE, L'ACCESSO E' CONSENTITO DAL LUNEDI' AL VENERDI' DALLE 7.30 ALLE 20.00 SABATO E DOMENICA, NESSUN ACCESSO CONSENTITO SALVO IL PERSONALE DEDICATO AD ACCESSO TOTALE

 

RICHIESTA TESSERE ACCESSI

 

La tessera di accesso per il personale afferente la sezione I.N.F.N. di Milano e non strutturato viene richieste tramite E-mail al Direttore della sezione I.N.F.N. dott. Mauro Citterio, motivando l’esigenza di rilascio della stessa, mettendo in conoscenza il Direttore del Dipartimento di Fisica dott. Giovanni Onida, il responsabile della propria attività e il responsabile del servizio tecnologico, Fabrizio Alberti.

 

  • Si informa che per motivi di sicurezza tutte le tessere attive, indipendentemente dai propri vincoli di accesso, aprono 24 ore su 24 SOLO IN USCITA, presso il Dipartimento i passaggi: pedonale e carraio verso via Ponzio, mentre presso il LASA, il solo CARRAIO PRINCIPALE. Tale configurazione è stata adottata per agevolare coloro che fossero rimasti all'interno del dipartimento oltre i limiti di accesso concessi dal proprio badge e solo per consentirne l'uscita come emergenza.
  • Tutti i passaggi oltre i limiti orari della propria tessera sono monitorati, dopo 2 uscite fuori orario avvenute a meno di due mesi di distanza, la tessera sarà disattivate per 15 giorni, salvo giustificazione per gravi motivi di forza maggiore, da inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il giorno successivo all'uscita irregolare.

Si ricorda inoltre che le uscite irregolari vengono segnalate automaticamente tramite e-mail al Direttore di Dipartimento e che la tessera può essere ulteriormente sospesa o ritirata dalla Direzione in caso di violazioni reiterate o particolarmente gravi del regolamento.


  • Per il Dipartimento la tessera di accesso viene rilasciata per il personale strutturato e assimilati, dottorandi e assegnisti con fascia oraria abituale / strutturati dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 22.00 sabato e domenica dalle 7.30 alle 20.00. Per borsisti, laureandi, laureati frequentatori la tessera è abilita solo all’accesso pedonale Ponzio (negli stessi orari)

  • Per il Lasa la tessera viene rilasciata normalmente per il personale strutturato con fascia oraria dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 20.00, domenica nessun accesso. Per il personale frequentante, dottorandi, assegnisti, borsisti, laureandi, laureati dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 20.00, sabato dalle 7.30 alle 13.30, domenica nessun accesso.

  • La tessera è strettamente personale
  • Ogni transazione sarà registrata in un apposito registro elettronico consultabile solo dal personale esplicitamente autorizzato
  • Negli orari in cui non è presente il personale di custodia, per motivi di sicurezza non è consentito accedere e permanere nella struttura da soli.
  • Negli orari in cui non è presente il personale di custodia non è consentito far accedere alla struttura persone non autorizzate ( chi non è titolare di una tessera non è autorizzato )
  • In caso di smarrimento avvisare tempestivamente il servizio Tecnologico INFN ai seguenti recapiti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – 02.50317701. In alternativa: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Si impegna altresì alla restituzione della tessera entro e non oltre il termine di fine contratto.
  • Si impegna a non cedere tale tessera a terzi, a custodirla con la massima diligenze e si impegna all’utilizzo della medesima con la massima responsabilità. Per particolari esigenze chiedere modifica della fascia oraria abituale/ strutturati o frequentate in fase di richiesta concordando con il responsabile dell’attività.

Please publish modules in offcanvas position.